Dove dormire a Pistoia per il social trekking


dormire social trekking pistoia

dormire social trekking pistoia

Per dormire a Pistoia durante il Social Trekking abbiamo scelto principalmente una villa appena fuori del centro, ma molto caratteristica e adatta allo spirito dei camminatori, la Villa Rospigliosi di Candeglia, appertenuta a una delle più importanti famiglie pistoiesi.
Qui faremo la cena del venerdi e gli incontri del prima di cena e del dopo cena, sempre di venerdi. Hanno anche una quarantina di posti dove dormire al prezzo di circa 25 € a notte, in camere da 3-4-5 letti.
Per prenotarli scrivete una mail all’indirizzo villarospigliosi@diocesipistoia.it
o telefonate al numero 3881927207 chiedendo di Stefano.

Altre strutture

Altre strutture convenzionate e che faranno uno sconto ai camminatori e magari sono adatte a persone che cercano un angolo più intimo, sono più in centro, e sono il Principe Rospo che potete contattare scrivendo a principe.rospo@tiscali.it o al telefono 0573 364135 1e il Canto alla porta vecchia, a cui potete scrivere alla mail cantoallaportavecchia@gmail.com o telefonare al 057327692. Potete chiamare anche gli amici del b&b Lo studio, sempre in centro. Mi raccomando di ricordargli che partecipate al social trekking, vi faranno uno sconto!

Altre strutture e b&b a Pistoia li potete trovare in questa pagina

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *