Social trekking 2019 a Schio

Benvenuti al nord!

Il Social Trekking delle sorprese. Quelle che ci accoglierà sarà un territorio che ha un incredibile passato industriale, delle montagne che sono state testimoni delle più sanguinose battaglie, una cittadina che ha tanti segreti da mostrare, ma la cosa più importante sarà l’incontro con tante persone che ci mettono il cuore in quello che fanno.

Ecco il video dello scorso anno!

I’ottavo appuntamento in Italia per camminare insieme, tra trekking urbani, camminate a sorpresa e escursioni tra Schio e le pendici delle Piccole Dolomiti, per ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi.
Promosso da “Walden viaggi a piedi” in collaborazione con il Comune di Schio, le guide Piccole Dolomiti, il circuito Agritour e tanti altri amici.

Con l’occasione dell’evento potremo partecipare anche al Brusamarso, l’antica festa di fine inverno attorno a un grande falò!

Il primo festival a impatto zero, dove ci si muove a piedi e sfruttando al massimo i mezzi pubblici.

Il primo festival di cammini dove, oltre al piacere della cultura, c’è il piacere dell’incontro con l’altro.

Per informazioni scrivete a: socialtrekking@waldenviaggiapiedi.it e per iscrivervi leggete più sotto

Come funziona

La partecipazione a tutte le attività in cammino e d’incontro è gratis, ma a prenotazione, e a numero chiuso fino a un certo numero di persone, per questioni organizzative.
Le prenotazioni inizieranno lunedì 14 gennaio.

Non chiediamo nessun anticipo di denaro, ma ci sono strutture che sono a disposizione dei partecipanti, ci sono persone che preparano da mangiare e ci sono tanti volontari che mettono tempo e risorse a disposizione dell’evento per far si che sia una bella festa.

Nel rispetto di tutte queste persone vi chiediamo gentilmente di prenotarvi per tempo e, se non potete più partecipare, di comunicare in anticipo la disdetta/rinuncia.

In ogni vostra mail, per piacere, segnalate, specificando il nome e cognome, quante persone siete e la richiesta di partecipare alle seguenti iniziative che sono specificate in questa pagina!

DOVE SAREMO

Presto online la mappa!

DOVE DORMIRE

Per l’ospitalità abbiamo scelto un albergo in pieno centro di Schio, il Miramonti, comodissimo per partecipare a tutti gli eventi e facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione. I prezzi sono decisamente buoni, considerando la qualità della struttura. Quando prenotate specificate che siete partecipanti al Social Trekking e chiedete anche la possibilità di condividere la vostra stanza.
Qui tutte le info relative all’albergo Miramonti.

Se poi l’albergo è pieno ci sono altre strutture in città.

Cliccando sotto troverete l’elenco delle altre strutture disponibili.

b&b I cappuccini

Schio hotel

Hotel Noris

GLI INCONTRI E GLI ORARI

Cliccate qui sotto per sapere tutto il programma in dettaglio e gli orari dell’evento!

Presto online!