Dove dormire


salerno social trekkingA Salerno, per dormire e partecipare comodamente alla manifestazione, avete le seguenti possibilità; l’Ostello della gioventù, situato in Via Canali  e comodissimo perchè molto centrale e anche ritrovo di alcune iniziative. Se lo chiamate  allo 089 234776 dite che partecipate al social trekking, avrete uno sconto sulla tariffa usuale.

L’altra opzione è la straordinaria ospitalità degli amici salernitani che aderiscono all’associazione di  Outdoorcampania  e grazie all’impegno di Leonardo Ricciardi. Alcuni amici camminatori hanno infatti messo a disposizione alcune camere nelle loro case e sono disponibili ad offrire un letto matrimoniale alle coppie che parteciperanno al Social Trekking. Chi è interessato, chieda sempre a socialtrekking@waldenviaggiapiedi.it la disponibilità di questa sistemazione.

Ci sono poi le camere, sempre in centro, offerte da un altra guida locale partecipante al Social Trekking, Adriano de Falco, con le sue Case vacanze il Duomo. Anche qui prezzi scontati ai camminatori.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *